Meet The Team #3: Etleva ed Edison

ZCRNy1508232796

La rubrica con cui ogni mercoledì vi invitiamo a fare un giro nei nostri open space è arrivata alla sua terza settimana: dopo avervi fatto conoscere Redjan, web developer, Nerajda, operatrice di back office, e Genc, tecnico di disegno CAD e 3D, oggi tocca ad Etleva, sviluppatrice PHP, ed Edison, operatore di back office.

Etleva Biba ha 27 anni ed è una new entry del team. Come sviluppatrice PHP, si occupa di risolvere i bugs sul software sviluppato per uno dei nostri maggiori clienti (per il quale abbiamo impegnato sia una parte del dipartimento Sviluppo che una di quello Operations).

Sulle specifiche del suo lavoro, afferma che “devo essere molto prudente, è un po’ come dover tagliare il filo giusto per disinnescare una bomba!”.

Etleva ha esperienza pregressa nel settore dello sviluppo: “Ho lavorato per due anni e mezzo quando sono arrivata qui. Voglio imparare, assimilare quanti più skills possibili… sai, siamo giovani e affamati di conoscenza.

Lavoro con un team di tre persone con una lunga esperienza e sto imparando molto da loro. Mi piace moltissimo lavorare qui”.

Edison Kapaj, anche lui ventisettenne, è parte del team lato Operations da Gennaio.

“Lavoro nel customer care dal 2008. Qui in azienda mi occupo di reverse logistics, valutando e autorizzando pratiche di restituzione, cambio merce ecc. per una grande compagnia di vendite online.

E’ un lavoro dinamico che richiede buone capacità di adattamento, ma siamo un team coeso e ben coordinato e questo aiuta molto”.

Non solo: Edison è da subito diventato parte integrante del team, prendendosi anche la briga di dare il suo contributo alle occasioni informali che spesso organizziamo in ufficio: “Mi piace cucinare e la cucina dell’azienda è grande e ben fornita, passarci del tempo è un piacere. In occasioni come le Cinema Nights o anche solo quando finiamo un po’ più tardi del previsto e vogliamo rilassarci mangiando un boccone tutti insieme, mettetevi comodi e lasciatemi davanti ai fornelli!”.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s