Meet The Team #1: Redjan Ymeraj

 

ZCRNy1508232796

Come abbiamo anticipato la settimana scorsa, pensiamo che sia arrivato il momento di farci conoscere come singoli membri di un team coeso e sempre orientato al miglioramento.

redjan.jpgQuesta settimana approfittiamo dell’Open Day che si è tenuto sabato 14 per presentare uno dei nostri Software Developers, Redjan Ymeraj, che nel corso dell’evento di sabato ha dato una presentazione interessante e coinvolgente sul suo lavoro.

Redjan ha 24 anni e da due fa parte di Evolutivo Team come Full Stack Web Developer. Descrive la sua professione come “un programmatore che copre quasi tutto lo stack tecnologico di un’applicazione web: architettura del database, business logic del backend, design del frontend e molto altro”.

Secondo lui, la sua posizione è ottimale per i giovani sviluppatori che vogliono acquisire una conoscenza generale del settore, per poi decidere su quale ambito concentrarsi.

Redjan è un autodidatta dello sviluppo web che ama collaborare su progetti Open Source e che ha costruito un’applicazione di gestione per palestre che si trova sul mercato ormai da un paio d’anni.

Come parte del Team Evolutivo, si dice soddisfatto dell’ambiente di lavoro e dell’impostazione aziendale: “E’ un’esperienza di grande valore. Ho incontrato persone con background e capacità diversi, ma soprattutto ho la possibilità di condividere idee, esperienze e con alcuni colleghi sono nate vere amicizie.

Credo che il grande numero di persone che fanno parte dell’azienda, i loro skills e le diverse tecnologie che impieghiamo rendano questo posto un bene prezioso per chi abbia voglia di imparare o di condividere ciò che conosce“.

 

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s