#EvolutivoTeam: un po’ di noi

A cinque anni e mezzo dal primo post pubblicato su questo blog, ci siamo resi conto che ci piacerebbe parlare anche un po’ di noi.

Ciò che facciamo è nero su bianco ogni settimana nei nostri post, nei tweet e sulle nostre pagine web, ma finora non ci siamo mai raccontati in prima persona.

Fin dai primi mesi della sua esistenza, #EvolutivoTeam è cresciuto in modo costante. L’aumento delle commesse, dei clienti e delle sfide con cui ci confrontiamo ogni giorno richiede che ad ogni progetto siano assegnate le persone più adatte per skills, formazione e attitudini.

La nostra vision in termini di tecnologia e business va di pari passo con una Company Culture orientata alla crescita professionale, a quella personale e al miglioramento delle performance, senza mai dimenticare che ogni membro del nostro team è una persona con aspirazioni e caratteristiche uniche.

La nostra forza risiede anche in quella unicità, e nella capacità di farne un valore. Quello che manca… ce lo mettiamo noi, con workshop e seminari dedicati agli strumenti informatici e aziendali più utili, con serate dedicate alla cultura e all’intrattenimento come le Cinema Nights e con un costante aggiornamento rivolto a tutti i membri del team in merito allo sviluppo dei progetti.

È importante che siamo sempre tutti allineati, consci della strada che stiamo percorrendo e degli obiettivi a medio e a lungo termine.

Siamo ormai più di 150, con le donne “in testa” al 53,1% ed un’età media di 25 anni.

Ci piacerebbe farci conoscere per ciò che siamo, raccontarci come singoli membri di una squadra che pur vincente, cambia e si evolve.

Ogni mercoledì pomeriggio apriremo le nostre porte per portarvi a fare un giro in “un altro universo” 🙂 seguiteci sul blog e su Twitter!

hole-to-another-universe_evologo.jpg

 

 

 

 

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s