CoreBOS: una soluzione per il tuo successo

CoreBos è un mezzo per il potenziamento del business, un software adattabile che agevolerà la tua attività nel raggiungimento dei suoi obiettivi.

È un software libero e open source (con licenza VPL/MPL) che assiste piccole e medie imprese nella gestione dell’amministrazione quotidiana e nel supporto ed agevolazione delle scelte necessarie.

CoreBOS si è sviluppato dal famoso e potente vtiger CRM 5.x

Questo progetto non è tuttavia una ramificazione di vtiger CRM in senso di contrapposizione, ma una derivazione GitHub.

La community dietro CoreBOS non interromperà l’impegno verso la community vtiger, ma l’obiettivo principale sarà l’assistenza alle imprese nel loro potenziamento, con strumenti e soluzioni software.

Sulla stessa linea di questa mission, il nostro obiettivo con l’iniziativa CoreBOS è la creazione di una struttura di software open source che potenzierà ed agevolerà System Integrators nell’aiuto dei clienti, e che semplificherà il lavoro dei nostri sviluppatori.

CoreBOS per sviluppatori

CoreBOS è un software incredibilmente potente e flessibile, in grado di adattarsi a diverse tipologie di business. Viene usato in tutto il mondo come base dei servizi di impresa sulla quale l’azienda costruisce le fondamenta che la aiuteranno a crescere, svilupparsi e adattarsi alle sfide future.

Esistono tre fronti di sviluppo in coreBOS:

  • sviluppo vtlib per nuovi moduli e per la manipolazione di moduli preesistenti
  • eventi, agganci e flussi di lavoro per adattare la funzionalità dell’applicazione
  • servizio web API per integrare coreBOS ad altri sistemi

Le migliori caratteristiche di coreBOS

Ecco una breve lista di alcune delle molte funzionalità di coreBOS.

Caratteristica Funzionalità

Gestione dell’attività e delle persone. Organizza tutte le informazioni relative ai clienti in un unico luogo, così che tutti nell’azienda possano accedervi nello stesso posto.

Gestione completa delle vendite. Supporto dell’intero canale, dalla vendita potenziale alla fattura finale, con attività, eventi, quote e vendite sotto controllo. Ti fa sapere a che punto sei in ogni momento.

Gestione del calendario e delle attività. Organizza gli eventi quotidiani in un calendario completamente connesso ai dati della tua azienda, che li sincronizza sul tuo calendario Google o Outlook.

Gestione post vendita con contratti di assistenza e supporto per eventuali imprevisti. Supporto completo per eventuali imprevisti post vendita e contratto di assistenza con i tuoi clienti. Risponde tempestivamente a domande sui prodotti problematici o sui clienti più difficili, comunicandoti quanto tempo occupi per ognuno di essi.

Gestione di file e documenti. Il sistema integrato di gestione dei documenti permette di avere sempre a portata di mano ogni documento importante sulle vendite e sui processi quotidiani.

Accesso completo e controllato per ogni membro dell’azienda. Il completo supporto per configurazioni di accesso complesse dà la certezza che ogni utente acceda solo alle informazioni per cui ha l’autorizzazione.

Gestione dei prodotti e dei servizi. Controlla prodotti e servizi in ogni dettaglio, compresi la disponibilità e il prezzo.

Gestione dei prodotti. Permette di conoscere l’esatto numero seriale del prodotto venduto al cliente, oltre che le date di vendita e di scadenza della garanzia.

Gestione delle scorte. Controllo delle merci in magazzino e notifiche relative alla necessità di rifornimenti si ottengono facilmente, mentre controlli di magazzino più avanzati possono essere ottenuti con moduli ed estensioni.

Gestione dei progetti. Una volta conclusa la vendita, i moduli di progetto consentono il controllo dell’implementazione e lo stato del lavoro di sviluppo in corso.

Segnalazione. Le segnalazioni di base che consentono di rispondere a diverse questioni sono supportate e permettono l’esportazione su Excel, Pdf e CSV. Diverse opzioni mirate a segnalazioni più avanzate sono disponibili attraverso le nostre integrazioni Elastic Search e Pentaho.

Supporto diretto al cliente. Applicazioni specifiche per facili interazioni con i clienti. Permette ad ogni cliente di creare e gestire ad esempio i loro casi e preventivi, o di avere i tempi e gli eventi degli impiegati su dispositivi mobili e user-friendly.

Personalizzazione e adattamenti. L’amministratore dell’applicazione ha grande libertà di esecuzione di personalizzazioni come l’aggiunta e il popolamento di nuovi campi, l’invio di e-mail, la creazione di dipendenze tra le liste ecc.

Integrazioni: comunicazione con altre applicazioni. L’interfaccia avanzata e la flessibilità generale di programmazione di coreBOS permettono l’interazione con servizi terzi. Alcune di queste integrazioni sono Google, SendGrid, MailChimp, TypeForm, RoundCube, Asterisx, Elastic Search.

 

In poche parole, coreBOS è un’applicazione software pronta ad assisterti e a supportarti nella gestione e nel controllo della tua attività tempestivamente, dal momento stesso della sua installazione.

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Posted on October 12, 2016, in About Evolutivo, business analysis, coreBOS, CRM, data analysis, EVO Office, Evolutivo Products, Mobile and tagged , , , , , , , , , . Bookmark the permalink. Leave a comment.

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