Evolutivo: Il CRM Agile

Per sostenere le esigenze dell’ambiente volatile in cui le aziende di oggi operano è importante cambiare, adattarsi ed aver trovato già le soluzioni da proporre ai clienti. Essere agili oggi è un’autorichiesta per il successo di ogni sistema CRM, ed è importante che si capisca correttamente e pienamente la necessità dell’integrazione dei processi agili dello sviluppo e del “piece of software” agile.

Evolutivo CRM ha già voltato pagina, e offre una suite piena di caratteristiche del CRM Agile.
Lavorando con i clienti abbiamo sviluppato un prodotto base, l’EvoTrunk, da cui comincia il processo di personalizzazione. Passando tramite un processo di “evoluzione del prototipo”, già al momento della richiesta il cliente e’ immediatamente in contatto con una piattaforma di start up, dove esplorando e sperimentando, capisce cosa  l’EvoTrunk gli può offrire, e quali sono le “vere” cose mancanti. Gli specialisti del team di Analisi e Disegno del CRM lavorano col cliente, così da aiutarsi a vicenda nella comprensione delle richieste più nascoste che potrebbero influenzare nell’architettura del CRM. Il processo dello sviluppo del CRM consiste in fasi iterattive di comunicazione, sviluppo e di “intermediate software testing”. Tutti gli agenti sono inclusi in questi cicli dello sviluppo per garantire un’integrazione completa del sistema con gli utenti finali. Per questo noi di Evolutivo crediamo che il CRM possa essere creato insieme, collaborando.

L’agilità dell’Evolutivo CRM si manifesta chiaramente nelle funzionalità avanzate e sviluppate in casi reali di collaborazione con i nostri vari e diversi clienti.
Evolutivo è un CRM che offre  funzionalità avanzate nel sistema di comunicazione multicanale, tramite la sincronizzazione dei vari dati di un contatto che scorrono da diversi canali come ad esempio Gmail, le reti social (Facebook, Foursquare, Twitter, LinkedIn ecc), da Google Maps ecc. integrando e sintetizzando l’informazione. Tramite Full Contact è possibile avere un panorama completo di tutte le info dei contatti che potranno essere clienti, potenziali clienti o altro. Da questo punto di vista, l’evolutivo CRM è un Social CRM che offre la possibilità di creare dei compiti dalle chiamate, dagli appuntamenti e dalle mail ricevute. Usando un tool che noi abbiamo chiamato Gmail Bookmarklet, si può trasformare ogni mail in un task, collegando il progetto, l’utente, le ore previste di lavoro sul task, le ore spese, e una data di fine (o fine prevista).

L’interfaccia è stata semplificata in modo da poter vedere i report dinamici e multitabellari con delle opzioni semplici.

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