Teknema aderisce al network Evolutivo

Villasanta (MB), 15/05/2014

Teknema aderisce al network Evolutivo

Teknema srl, azienda consolidata nel settore dei servizi di assistenza nel settore IT, ha annunciato l’adesione al network Evolutivo, specialista nelle soluzioni di CRM/BPM sulle quali fornisce consulenza, formazione, sviluppo su soluzioni open source.

Questo nuovo accordo permetterà di sviluppare applicativi in ambito gestione processi (utilizzando vtigerCRM e coreBOS), creati in base alle esigenze dei Clienti e potendoli implementare tramite forza lavoro interna, senza interferire con la loro struttura.
La forza lavoro interna a Teknema, si occuperà, se richiesto dal cliente, di continuare il lavoro sul campo, utilizzando personale specificamente addestrato e permettendo quindi di risparmiare risorse.

Il primo evento che ci vedrà partecipare come parte del network Evolutivo è il Meeting Nethesis che si terrà il 23 maggio 2014 a Cesenatico.


Teknema: come Solution provider dei più importanti Brand di elettronica in Italia e Grecia, fornisce Assistenza in Garanzia, Assistenza Fuori Garanzia e Servizi, direttamente nella sede centrale di Villasanta (MB), e tramite numerosi Centri d’Assistenza convenzionati sul territorio nazionale ed extra nazionale.
http://www.teknema.eu

Evolutivo: Network di esperti di sistemi di gestione processi e gestione delle relazioni con i clienti, realizzati utilizzando strumenti opensource.
http://www.evolutivo.it

Advertisements

Posted on May 22, 2014, in About Evolutivo, business analysis, CRM and tagged , , , , , , , , , . Bookmark the permalink. Leave a comment.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: