FAQ – Posso rendere visibili il filtri a dei certi ruoli?


Q : Si può definire un FILTRO e renderlo visibile solo ad alcuni ruoli? Per esempio vorrei definire come Administrator la quasi totalità dei filtri in modo da responsabilizzare la manutenzione, ma alcuni dovrebbero essere visibili solo al ruolo Marketing (e non anche agli Operatori di Call Center), altri dovrebbero essere visibili sia al ruolo Marketing che Operatore di Call Center.



A : Noi abbiamo sviluppato una estensione di vtiger che si chiama Filter Management e fa proprio quello di qui avete bisogno. Praticamente tramite la sua interfaccia definisce quale ruolo può vedere tale filtro e ti da la possibilità di definire anche la lista dei utenti di quel ruolo che possono accedere (vederlo, modificarlo o editarlo)a quel filtro. 
Filter Management, vTiger
Advertisements

Posted on March 2, 2014, in CRM, extension, filter, filter management, filtro, marketing, roles, ruoli, text, User, utenti, vtiger, vtiger italia. Bookmark the permalink. Leave a comment.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: