Aggiornamento sulla Vtiger 6 Open Source


Siamo nelle ultime settimane prima del rilascio del Vtiger 6 RC, e nello spirito delle cose che ci piacerebbe prendere un momento per discutere alcuni dei cambiamenti a venire. Questi cambiamenti possono essere suddivisi in tre livelli, composta l’esperienza degli utenti, le caratteristiche del prodotto e il codice vero e proprio. Insieme, creano un’esperienza per gli sviluppatori e gli utenti finali che si salta avanti di quanto possibile con la Vtiger 5.4. Continuate a leggere per la ripartizione completa.

Abbiamo ricevuto quantità infinita di feedback dagli utenti Vtiger tramite e-mail, vari forum, canali sociali e di supporto nel corso dell’ultimo anno. Questi hanno aiutato a focalizzare il nostro tempo per migliorare le aree di prodotto più importanti per voi. Oggi le cose come estetica e spunti visivi sono assolutamente fondamentale per l’esperienza dell’utente. In quanto tale, con Vtiger 6  abbiamo completamente riprogettato l’esperienza estetica di includere immagini più coerenti, codici colore significativi, e altri spunti per rendere la navigazione del CRM una più piacevole e intuitiva esperienza. Inoltre, dal piatto, indifferenziato interfaccia presente in Vtiger 5.4 siamo passati ad una interfaccia funzionalmente segmentato con campi interattivi. Questo significa campi dinamici aggiornamento, campi di ricerca dinamici e trascinare e interfacce goccia che rendono il CRM molto più facile da capire, navigare, e in ultima analisi utilizzare. Accoppiato con nuova documentazione e video sul nostro sito web, e più facile da capire, adattare e belle aree impostazioni tune, Vtiger 6 dovrebbe essere molto più facile da costruire, distribuire e utilizzare in qualsiasi organizzazione.

Lineamenti
  • Storia e aggiornamenti widgets – tenere traccia di tutte le modifiche a livello di record o attraverso il CRM
  • Module level dashboards
  • Vista Riepilogo a livelli record


Codice

Abbiamo modificato il codice-base di Vtiger di seguire un modello MVC, quindi, sviluppatori, questo è per te. Nuovi moduli e le estensioni sviluppate per Vtiger 6 non potranno più modificare i file core di Vtiger, e quindi per il prossimo futuro lavorerà con tutte le versioni future di Vtiger. Inoltre, la costruzione di nuovi layout e temi per personalizzare l’interfaccia utente è ora un gioco da ragazzi. Speriamo che rende Vtiger un candidato fantastico per gli sviluppatori di investire tempo ed energie nella costruzione di componenti aggiuntivi che possono essere ripetutamente leva sui loro progetti, o condivisi per altri di utilizzare con poco sforzo.

Una nota per gli sviluppatori

Aggiornamenti mensili del Vtiger 6 base di codice sono disponibili per gli sviluppatori interessati a porting estensioni esistenti, o lo sviluppo di nuove estensioni per vtiger 6.3. Gli sviluppatori possono iniziare accedendo alla più recente sviluppo costruire qui. Inoltre, se si è solo l’inizio di sviluppo per vtiger, la nostra guida sviluppatore è disponibile qui.


Siamo entusiasti di per ciò che il futuro ha in serbo per tutti noi con Vtiger 6. Dalla facilità di sviluppo, per la facilità di implementazione e utilizzo, Vtiger 6 fornisce una migliore esperienza per tutti. Ci aspettiamo di fare un paio di annunci prima del rilascio giornata, e siamo ansiosi di portare più dettagli nelle settimane a venire.

L’articolo originale in Inglese: https://www.vtiger.com/blogs/?p=1503
Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s