Un white paper sul Master Data Management

La diffusione dei dati in tutta l’azienda – e il volume di dati che entrano in un’organizzazione da fonti interne ed esterne – ha spinto molte aziende sull’orlo del caos. Non c’è una unica “verità” riguardo ai dati in loro possesso sui clienti, prodotti, inventari, beni o anche i dipendenti.

E sta diventando sempre più difficile prendere decisioni valide (sia strategiche che operative) per il business.

Lesson #1: Fare in modo che siano i Business users a guidare l’implementazione MDM e non la tecnologia a farlo

Lesson #2: Capire l’importanza della Data Governance

Lesson #3: MDM richiede un cambio di cultura attraverso tutta l’azienda

http://digital.info-mgmt.com/info-mgmt/DataFlux_SAS#pg9

Advertisements

Posted on March 12, 2013, in Uncategorized and tagged , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink. Leave a comment.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: